Siamo quasi giunti al termine di questo anno movimentato che ha tenuto sulle spine tutto il mondo.
In Inghilterra, il lockdown terminerà il 2 dicembre con il ritorno del paese ad un sistema differente: Londra è stata collocata nella “seconda fase”, così il teatro dal vivo e l’intrattenimento possono continuare.
Di seguito riportiamo la situazione teatrale a Londra nel mese di dicembre e se ci fossero ulteriori aggiornamenti, sarà nostra premura aggiornare questa pagina.
Almeida Theatre
Nine Lessons and Carols inizierà le anteprime ad Almeida il 3 dicembre e la prima è fissata per il 9 dicembre, fino al 9 gennaio 2021.
Apollo Theatre
Roles We’ll Never Play andrà in scena il 6 e 7 dicembre, Everybody’s Talking About Jamie riapre il 12 dicembre e The Vivienne’s Christmas il 21 dicembre.
Bridge Theatre
A Christmas Carol inizierà il 3 dicembre, con Simon Russell Beale, Patsy Ferran e Eben Figueiredo.
Bush Theatre
Overflow sarà il primo spettacolo ad aprire al Bush Theatre, a partire dall’8 dicembre.
Charing Cross Theatre
L’elfo che aveva paura del Natale, interpretato da Gina Beck e Neil Mcdermott porterà allegria natalizia dall’8 dicembre.
Dominion Theatre
A Christmas Carol, interpretato da Brian Conley, Jacqueline Jossa e Matt Willis inizierà le anteprime il 7 dicembre. La prima è il 14 dicembre.
Duchess Theatre
Lo spettacolo That Goes Wrong ricomincerà il 9 dicembre.
Garrick Theatre
Tre produzioni apriranno al Garrick Theatre. Death Drop inizia il 4 dicembre, Potted Panto il 5 dicembre e Showstopper! The Improvised Musical il 7 dicembre.
Gatsby’s Drugstore
Riaprirà la sua mostra art-deco del 1920 dal 3 dicembre.
Hampstead Theatre
The Dumb Waiter aprirà l’Hampstead Theatre dal 3 dicembre.
London Palladium
Spettacoli dal 12 dicembre.
Lyric Theatre
Six continuerà con spettacoli dal 5 dicembre.
National Theatre
Spettacoli dall’11 dicembre.
Noel Coward Theatre
Spettacoli dall’8 dicembre. In un tweet dei Delfont Mackintosh Theatres, hanno confermato che se si vive in un’area Tier3 e impossibilitati ad andare a Londra per vedere The Comeback, è possibile cambiare i biglietti.
Palace Theatre
Una varietà di spettacoli aprirà al Palace in dicembre, tra cui The Understudy il 7-8 dicembre, Kings of Broadway il 9 dicembre, The Pirates of Penzance il 12-13 dicembre. Spettacoli di Adam Kay dal 15 dicembre e West End Musical Christmas dal 17 al 20 dicembre.
Riverside Studios
Tutti gli spettacoli nel periodo natalizio andranno in scena dal 3 dicembre.
Sondheim Theatre
Les Miserables: The All-star Staged Concert tornerà nel West End, con spettacoli dal 5 dicembre. In un tweet dei Delfont Mackintosh Theatres, hanno confermato che se si vive in un’area Tier3 e impossibilitati ad andare a Londra per vedere The Comeback, è possibile cambiare i biglietti.
The Old Vic
Le esibizioni live di A Christmas Carol con Andrew Lincoln saranno trasmesse in streaming dal 12 dicembre.
Theatre Royal Haymarket
Love Letters si trasferirà da Windsor a Londra, con spettacoli dal 3 dicembre.
Troubadour Wembley Park Theatre
La trasmissione della NBC di The Grinch con Matthew Morrison avrà il via libera per una trasmissione in diretta a dicembre.
Turbine Theatre
Cenerentola riaprirà con spettacoli a partire dal 3 dicembre.
Vaudeville Theatre
Mischief Movie Night porterà i film di improvvisazione al West End dal 9 dicembre.
Inalterata la situazione dei seguenti teatri: Adelphi Theatre, Aldwych Theatre, Ambassadors Theatre, Apollo Victoria Theatre, Arts Theatre, Cambridge Theatre, Criterion Theatre, Donmar Warehouse, Duke of York’s Theatre, Fortune Theatre, Gielgud Theatre, Gillian Lynne Theatre, Harold Pinter Theatre, Her Majesty’s Theatre, London Coliseum, London County Hall, Novello Theatre, Peacock Theatre, Phoenix Theatre, Piccadilly Theatre, Playhouse Theatre, Prince Edward Theatre, Prince of Wales Theatre, Savoy Theatre, Shaftesbury Theatre, St. Martin’s Theatre, Theatre Royal Drury Lane, Trafalgar Theatre, Victoria Palace Theatre, Wyndham’s Theatre.