Fever sarà un film biopic che vedrà come protagonista Michelle Williams. L’abbiamo conosciuta nei panni di un’acerba attrice che interpretava Jen Lindley nella serie Dawson’s Creek, per poi ritrovarla adulta e ben più preparata ne I Segreti di Brokeback Mountain e The Greatest Showman, occasioni per l’attrice di dimostrare la sua già notata bravura.
Alla regia di questo film ci sarà Todd Hayne, mentre come produttori abbiamo nomi del calibro di Marc Platt, Reese Witherspoon, Pamela Koffler e Christine Vachon. Del film, infatti, si era già parlato alla Fox nel 2000, con una sceneggiatura scritta da Nora Ephron e con Reese Witherspoon per protagonista. Dopo la morte della Ephron, avvenuta nel 2012, il progetto è stato accantonato, anche in seguito all’unione Fox-Disney.
Negli ultimi mesi il progetto è tornato di interesse grazie a Michelle Williams.
Anche la celebre cantante cantante Billie Eilish, insieme a sua madre Maggie Baird ed al CEO della sua etichetta discografica Justin Lubliner hanno espresso interesse per contribuire al progetto come produttori esecutivi del film. La Eilish ha dichiarato a più riprese, in passato, la sua ammirazione per Peggy Lee, definendola una delle sue fonti d’ispirazione a livello musicale.
Non si conoscono ancora i tempi di realizzazione del film.