Era una delle “bionde” più conosciute del settore, straordinaria cantante e attrice in successi come Peter Pan, Biancaneve e We Will Rock You, tutti spettacoli che l’hanno vista in ruoli principali.
Nella giornata di ieri ecco arrivare sui social la notizia che ha lasciato tutti noi senza parole: quei boccoli dorati e splendenti sono adesso per Martha solo un ricordo.
“Addio, è stato bello capelli biondi…”, questa la prima di tante Stories che già lasciava intendere un finale sconvolgente, qualche ora dopo però ecco arrivare altre Stories che ormai non lasciavano più spazio ad alcun dubbio: Martha, dalla piccola Wendy coi capelli dorati, ora ha una folta chioma castano caramello, che non ha nulla da invidiare al look precedente ma che sicuramente ci ha colti un po’ di sorpresa.
Le ragioni di questo cambio look sono misteriose, forse qualche progetto in cantiere? Forse un cambio nell’animo magari legato al nuovo amore? O magari solo una frivolezza del momento?
Qualunque sia la ragione, a noi questo look piace tanto e siamo ansiosi di scoprire se la nuova Martha Rossi continuerà a sorprenderci come suo solito.