“Sulla stessa onda” è il nuovo titolo del momento che da qualche giorno sta spopolando su Netflix: una romantica avventura estiva, nata sotto il caldo sole siciliano diventata ben presto una dolorosa storia d’amore.
Ovviamente non poteva passare inosservato ai più appassionati il caro Lorenzo, protagonista maschile del film, interpretato da Christian Roberto.
Oggi lo vediamo nei panni dell’abbronzato ragazzo siciliano estremamente affascinante e dal cuore d’oro, ma la carriera di Christian ha in realtà origini piuttosto distanti da questo genere di ruoli; impossibile infatti non notare la sua grande presenza nel mondo del Musical.
Indimenticabile esordio nel 2010 nei panni di Chicco nella produzione de La Bella e la Bestia targata Stage Entertainment.
Nelle Stories di ieri sera su Instagram, Christian ha infatti citato proprio questo musical definendolo come momento di svolta decisiva della sua carriera artistica.
A seguire ecco arrivare un altro grande successo, stavolta con Massimo Romeo Piparo al comando, con la versione italiana di Billy Elliot.
In quest’ultimo Christian ha dato prova delle sue eccellenti doti coreutiche interpretando non solo il ruolo del memorabile Michael, ma successivamente anche quello di Billy.
La sua più recente apparizione sul palco è invece quella in The Full Monty nella scorsa stagione teatrale; nuovamente diretto da Piparo, Christian si è trovato nei panni di Gabriele al fianco di importanti nomi come Paolo Conticini e Luca Ward.