Netflix ha annunciato l’arrivo di una commedia musicale animata, prodotta dall’attrice statunitense Amy Poehler e diretto da Alyce Tzue, vincitrice di uno Student Academy Award per il suo cortometraggio Soar.
Si intitolerà Steps e segnerà una vera e propria svolta per quanto riguarda il classico della Disney basato sulla fiaba di Charles Perrault.
La storia si basa sul punto di vista delle due sorellastre che vengono trascurate per il matrimonio del principe e intraprendono un viaggio epico, rendendosi conto che le loro favole perfette potrebbero essere ben diverse da ciò che pensavano originariamente.
Le nostre sorellastre sono una coppia di giovani immigrate asiatiche che vivono in un mondo da favola. Nel loro viaggio attraversano le pressioni del regno per raggiungere il loro sogno. È una storia che risuona nel profondo del mio cuore, soprattutto alla luce dei terribili atti di cancellazione contro la comunità asiatica. Sono grata di lavorare con questo incredibile team. Non vediamo l’ora di riuscire a portare Steps nel mondo!