I grandi artisti del West End e di Broadway ospiti della Gypsy Musical Academy di Torino

Grandi artisti da Broadway, New York, e dal West End di Londra, i due centri nevralgici mondiali, ospiti alla Gypsy Musical Academy di via Pagliani, 25 a Torino.

Tra i primi grandi musical performer ad essere ospitati nella nostra città, il 22 gennaio, ci sarà Millie O’Connell, una delle protagoniste del musical londinese “Six”, nonché la nota Maureen del musical “Rent” o la Jeanie del musical “Hair” (per citare alcuni ruoli).

Il 5 febbraio sarà alla Gypsy il newyorkese Gregory Haney, capo balletto del musical Hamilton Broadway e West End, performer di musical UK quali “Wicked”, “Tarzan”, “Grease” e molti altri. Seguiranno nei mesi successivi altre guest star come Reece Richards da musical UK “Hairspray”, “Dirty Dancing” e Motown.

Sono solo alcuni degli artisti che quest’anno porteranno il vero musical nella nostra città, merito di una delle più grandi accademie italiane, la Gypsy Musical Academy diretta da Neva Belli, la quale, grazie alla sua alta qualità raggiunta in 18 anni di esperienza sul campo, sta registrando un boom di iscrizioni non solo da tutta Italia ma anche dall’estero.

E proprio in questi giorni si tengono le audizioni per il Percorso Accademico Intensivo di Musical e Spettacolo 2023-2024, prese letteralmente d’assalto dagli aspiranti.
Per info 011/0968343 o info@gypsymusical.com.

Sono stati 18 anni di successi per la Gypsy che ha formato e accompagnato sul lavoro moltissimo ragazzi oggi protagonisti sui palcoscenici di tutto il mondo. Una vera e propria accademia intensiva ad impronta americana, in grado di preparare gli allievi a 360 gradi attraverso programmi di studio rodati nel tempo e la capacità di adattarsi alle esigenze sempre diverse del mondo dello spettacolo. Ma non solo, nello staff didattico l’Accademia vanta collaboratori d’eccezione come Claudio Insegno (uno dei più importanti registi italiani di musical che ha diretto titoli quali “La famiglia Addams”, “Jersey Boys”, “Hairspray”, “Kinky Boots”, per citare alcuni), Stefania Fratepietro (protagonista di numerosi musical e vincitrice dei Musical Awards per il suo ruolo di Mary Poppins), Sergio Moses (noto cantante pop e performer, conosciuto ne mondo del musical soprattutto per il suo ruolo di Mosé ne “I dieci Comandamenti”) Marco Stabile protagonista di musical quali “Kinky Boots” e “Flash Dance”, Vittorio Matteucci (Frollo di “Notre Dame De Paris”, protagonista in: “Dracula”, “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, etc.) e molti altri.

Sito: www.gypsymusical.com

Loading spinner

Scrivi una risposta