Una Nuova Versione De “Le Superchicche”

Zucchero, cannella ed ogni cosa è bella! Questi sono gli ingredienti scelti per creare le ragazzine perfette. Ma il professor Utonium aggiunse per sbaglio un ulteriore ingrediente alla mistura… il Chemical X. Così nacquero le Superchicche!

IL celebre cartone animato creato da Craig McCracken e prodotto da Hanna-Barbera sarà una vera e propria serie TV, tutto dipenderà dalla qualità dell ‘episodio pilota prodotto da “The CW” celebre network americano, diretto da Maggie Kiley, scritto da Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno).

Le protagoniste saranno Chloe Bennet, attrice vista in Agents of SHIELD, Dove Cameron, protagonista del film Disney Descendants e infine Yana Perrault, vista a Broadway nel musical di Alanis Morissette Jagged Little Pill.

le tre interpreteranno un trio ventenni disilluse che si risentono per aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai.

Bennet sarà Blossom Utonium, da bambina una perfezionista e molto istruita, ora diventata una ragazza ansiosa e solitaria che spera di essere di nuovo una leader, ma in modo diverso rispetto al passato.


Cameron avrà la parte di Bubbles Utonium, la cui personalità dolce le aveva permesso di conquistare il cuore degli americani. Da adulta riesce ancora a brillare, ma la sua esteriorità affascinante nasconde un’inaspettata durezza e molta astuzia.


Perrault sarà infine Buttercup Utonium, in passato la ribelle e ora più sensibile rispetto a quanto possa sembrare. Buttercup ha trascorso molti anni nascondendo di essere stata un membro delle Superchicche, vivendo nell’anonimato.

Condividi sui tuoi social
Loading spinner

Scrivi una risposta